CORSI della Dottoressa Fiamma Ferraro

  CORSI Buteyko con la Dott.ssa Fiamma Ferraro 

— 1) CORSI BUTEYKO PER USO PROPRIO
a) Corsi di gruppo (con pochi partecipanti, per adulti o per bambini, durata: dalle 5 alle 8 ore a   seconda del numero dei partecipanti)
             -a CARPI il  24 novembre 2018
– a MURLO (Siena) il  21 ottobre 2018
-a MILANO il 1 dicembre 2018
– a FIRENZE ed a ROMA in date da precisare
 b) Corsi  individuali e/o consulenze mediche (per adulti o bambini):
è possibile  concordare   telefonicamente in ogni periodo un appuntamento per  corsi Buteyko individuali  per adulti e/o bambini e per consulenze mediche a Siena, Firenze,  Roma  Carpi  ed in certi periodi anche a Milano .
(  Prossime disponibilità a CARPI  in ottobre, (chiamare  CARPI 3000  al 059 695045 per concordare un appuntamento   ed a Milano il 3 dicembre
-In caso di corso individuale può essere sufficiente  mezza giornata (circa 4 ore). Per chi non vuole imparare il metodo solo a scopo preventivo ma per  far fronte a problemi di salute, è in genere preferibile un corso individuale, che può essere inquadrato in una consulenza medica durante la quale possono anche essere prescritti/modificati, se necessario, dei dosaggi di medicinali, sia convenzionali che alternativi.

– In alcuni corsi e consulenze mediche   i partecipanti che lo desiderino potranno, su preavviso, effettuare anche un test Oligoscan che consente, in base alla spettrofotometria, di valutare la quantità di metalli tossici depositata nei tessuti.
2) CORSI PER ISTRUTTORI BUTEYKO
           –– Il  1° livello del corso per istruttori (rivolto a chi desidera imparare il metodo Buteyko non solo per ottimizzare la propria respirazione ma anche  per insegnarlo agli altri) si svolgerà il 5-6 ottobre a Carpi .  Il 2°e conclusivo livello si svolgerà, per chi ha già partecipato ad un  1° livello,    alcuni mesi dopo a Carpi .
Il numero dei partecipanti a questi corsi per istruttori è molto ristretto,  per essere sicuri che ognuno   possa imparare nel migliore dei modi come diventare un buon istruttore.   Chi desideri partecipare  è pertanto invitato a segnalare  al più presto  il suo interesse  : (fiafer@yahoo.com) tel. 3456248926 (dal lunedì al venerdì, tra le 18 e le 20
-In caso di corso individuale può essere sufficiente  mezza giornata (circa 4 ore). Per chi non vuole imparare il metodo solo a scopo preventivo ma per  far fronte a problemi di salute, è in genere preferibile un corso individuale, che può essere inquadrato in una consulenza medica durante la quale possono anche essere prescritti/modificati, se necessario, dei dosaggi di medicinali, sia convenzionali che alternativi.
-In alcuni corsi  e consulenze mediche  i partecipanti che lo desiderino potranno, su preavviso, effettuare anche un test Oligoscan (ved. il  mio liabro “La Terapia Chelante” -Macroedizioni, ed il mio articolo su “Scienza e Conoscenza” al link  https://www.scienzaeconoscenza.it/blog/autori/fiamma-ferraro  ,che consente, in base alla spettrofotometria, di valutare la quantità di metalli tossici depositata nei tessuti)

-CORSI DI PERFEZIONAMENTO  su varie tematiche.
          — Corso “Buteyko e Sport”

Dato il grande successo riscosso dai due corsi su “Buteyko e Sport “, tenuto nella scorsa estate   a Milano insieme al Prof. Ongaro, abbiamo programmato   per il prossimo 2 dicembre  un nuovo corso su “Buteyko, sport e luoghi comuni”. Per il  contenuto di questo tipo di corso ved. a questo link il programma del 1° corso sull’argomento, svolto a Milano l’anno scorso:
https://www.scienzaeconoscenza.it/blog/medicina-non_convenzionale/sei-uno-sportivo-migliora-la-tua-respirazione-con-il-metodo-buteyko


– Per  iscriversi ai corsi  Buteyko  della Dr. Ferraro  o per concordare un appuntamento per corsi individuali o consulenze mediche: tel. 3456248926  (dal lunedi al venerdì, tra le 18 e le 20) o scrivere a  fiafer@yahoo.com

  • ****Per informazioni sui corsi per uso proprio degli altri istruttori formati nei corsi per istruttori tenuti dalla Dr. Ferraro (istruttori che peraltro, dopo la formazione, agiscono in modo del tutto autonomo senza più particolari contatti e tantomento controlli e direttive da parte della Dr. Ferraro) si prega di contattarli direttamente (ved. elenco istruttori)

?>